Conosciamoci meglio

IL MIO STUDIO?

IL PIANETA TERRA

Fragments of me
Chi è The North Traveller?
E
ccolo, un ragazzo di 14 anni con la piena consapevolezza che le immagini, i video e i suoni potessero avere un devastante potere comunicativo capace di evocare emozioni e sensazioni. Quel ragazzo aveva il fortissimo desiderio  di governare, gestire, possedere quel potere. Sono passati alcuni decenni da quei giorni ma nulla è cambiato. Emanuele è diventato un ingegnere, è stato un libero professionista e un imprenditore, ha imparato molte discipline, ha appreso come sciare, arrampicare, viaggiare in condizioni impegnative, ha studiato come fotografare e filmare, come gestire luci e audio ma in fondo è sempre quel ragazzo che sente profondamente come dietro tutta la tecnica e l’attrezzatura resti sempre il potere di comunicare a ognuno quella magia, quell’emozione, quel colore, quel Tutto che la Natura ci regala in quel momento perfetto. In quell’istante egli è The North Traveller.
Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare un solo giorno della tua vita.
LA MIA ANIMA

Ogni volta che c’è fusione di forme e colori, di movimento e suoni, lì mi sento a casa.

Dalla fotografia alla produzione video, dagli scatti dinamici ai set statici, ogni situazione richiede una valutazione preliminare, una progettazione, un processo decisionale che può durare secondi o giorni ma che servirà a ricavare il massimo quando arriverà il momento atteso. A volte le situazioni possono diventare molto differenti da come le abbiamo progettate, possono cambiare le condizioni ambientali, gli attori in gioco, le necessità o le apparecchiature utilizzabili. In quel caso non resta che cavalcare l’onda e sfruttare esperienza e iniziativa per ricavare comunque il meglio possibile.

Natura
0%
Viaggio
0%
Aziende e prodotti
0%
Eventi
0%
0
Foto scattate
0
Paesi visitati
0
Ore di lavoro
120000
Mondo da Ritrarre
La mia esperienza: è un piacere condividerla con voi.
Portfolio
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.