Spiaggie dorate, faraglioni, paesaggi mozzafiato, vulcani, serenità e tempesta, Kirkjufell ed un indimenticabile sole di mezzanotte: troppo per un giorno solo.
Nel nord dell'Islanda, da Husavik ad Akureyri: in barca fra le balene al mattino e strabiliati a pochi metri da Godafoss, la celebre cascata degli dei, nel pomeriggio.
Persi negli scatti, isolati da tutto e tutti mentra la Natura ci offriva uno spettacolo come quello dalla laguna di Jokulsarlon, la madre degli iceberg.
La strada aliena che da Vik porta nei pressi di Kirkjubæjarklaustur con una sosta al Fjaðrárgljúfur Canyon, una sorprendente e profonda cicatrice nella torba islandese
Þingvellir e Gaysir: le prime ore in Islanda non sono di certo noiose. La sede del primo parlamento e l'area geotermica con uno dei Gayser attivi più famosi.
Copyright: The North Traveller. Tutti gli elementi di portfolio pubblicati in questo sito e i testi sono da considerarsi riservati e non utilizzabili salvo autorizzazione di The North Traveller Photographer. Per necessità info@thenorthtraveller.it - The North Traveller Photographer è un logo di Emanuele Mignini – P.IVA 02378420448